Italian Blog

“Jayce Lewis” disponibile il suo primo album solista!!

Ci siamo!!!

Verrà presentato Sabato 30 Ottobre in occasione del suo show a Cardiff, Sud Galles, il primo album solista di Jayce Lewis, sin da oggi potete ordinarlo qui
Ho già parlato in uno dei miei precedenti post di questo grande talento che a mio parere è destinato ad avere un grande successo.
Jayce è nato a Bridgend paese situato nel sud del Galles (Regno Unito). Autodidatta. A 6 anni suonava già la chitarra passione nata ascoltando artisti come Brian May dei Queen e Max Cavalera dei Sepultura.
In una recente intervista pubblicata su deccanherald.com, Jayce dice: “Uso la musica come strumento per liberare tutta la mia aggressività. Mi calma moltissimo, stabilizza le mie emozioni. La musica è come una droga per me, ma devo consumarla in varie dosi per tenere sotto controllo la mia energia!”
Gestito dalla Union Entertainment Group che vede anche la presenza di artisti del calibro di Nickelback, Steven Tyler, Richard Marx e molti altri. Iscritto alla EMI Music. Promotore d’eccellenza Dave Prowse “Darth Vader” (Dart Fener in Italia) che i pubblico appassionato di Star Wars ricorderà sicuramente,
Il suo singolo di debutto è Icon pubblicato nell’estate del 2009 su etichettaEMI copyright Devfire Entertainment attualmente disponibile su iTunes il video postato mostra Jayce in tutte le sue molteplici performance, infatti nel suo album di debutto è Jayce stesso a suonare tutti gli strumenti e a scrivere tutti i testi.
                                                    
Tracklist
I-Equinox
Solitaire
Passes
Electric Medicine
Icon
Eratone
Astral Halo
24/7
Semper Fidelis
The Switch
Paradox
Icon (Remix)

Una Risposta

  1. Pingback: “Electric Medicine” il nuovo video di Jayce Lewis! Guardalo in antepirma « Depeche Mode e dintorni

Lascia un commento

