Italian Blog

Vince Clarke parla della collaborazione con Martin Gore dei Depeche Mode

       
L’autore di Erasure conferma la formazione del duo al fine di produrre un disco dance
In un intervista rilasciata per The Quietus, Vince Clarke di Erasure conferma che sta lavorando per la registrazione di un disco dance con Martin Gore dei Depeche Mode.

Clarke ha lasciato i Depeche Mode nel 1981, ma all’inizio di quest’anno ha rivelato su twitter che stava colaborando ad un nuovo progetto con Martin Gore.

Proprio nell’intervista rilasciata per The Quietus ha detto: “Sto collaborando con Martin Gore in una sorta di disco dancey“.

Gli ho chiesto via e-mail se voleva fare un disco dance. Sarà un processo lungo. Stiamo comunicando le varie idee via e-mail, io gli mando le mie e lui le sue, per ora stiamo procedendo con cose di questo genere, ma stiamo andando avanti e sono così eccitato per questa cosa“.

The Quietus ha chiesto a Clarke se fino ad oggi avesse mai avuto modo di parlare con Gore e lui ha risposto: ” No, avevamo parlato un paio di volte, non so (come mi è venuta questa idea), penso di aver bevuto qualche birra di troppo e ho pensato ‘risponderà sicuramente di no’, ma la mia richiesta è tornata indietro con una risposta positiva e ho pensato ‘eccellente!!’ “.

Per il momento non c’è una data precisa per la finitura del progetto, Clarke ha detto per l’appunto “non ho idea” quando i fan avranno modo di poter ascoltare il materiale.

Lascia un commento

