Italian Blog

Anton Corbijn dirigerà il live dei Coldplay in diretta streaming il 26 ottobre

Il regista olandese Anton Corbijn sarà sul set del live dei Coldplay in Spagna e verrà trasmesso in diretta mondiale su YouTube.
Il pluripremiato cineasta e celebre fotografo Anton Corbijn, ha esordito immortalando icone del post-punk. Meglio conosciuto per il suo lavoro con i Joy Division, Anton sancì il gruppo di Manchester in un bellissimo bianco e nero.
I suoi lavori successivi con artisti come Depeche Mode e U2. Ora i Coldplay hanno deciso di ingaggiare l’artista olandese per il loro prossimo show in Spagna.
I Coldplay si stanno preparando per l’uscita del nuovo album “Mylo Zyloto” esibendosi, per ora, solo in alcune performance live. Anton Corbijn guiderà una troupe cinematografica per catturare l’intero live che si terrà in Spagna.
La famosa Plaza de Toros di Madrid ospiterà la performance live dei Coldplay mercoledi 26 ottobre alle 16:00 ET / 13:00 PT su VEVO,  disponibile su dispositivi mobili attraverso le app di VEVO e YouTube per iPhone, iPod touch, iPad e Android.
Anton Corbijn per noi è un grande eroe, e questo da molto molto tempo” spiega Chris Martin “Siamo quindi entusiasti che questo concerto verrà illustrato a tutto il mondo tramite il suo obiettivo. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con lui e con tutti i nostri fans che guarderanno “American Express Unstaged” in tutto il mondo. Sarà qualcosa di eccezionale

Cos’è “American Express Unstaged”
La performance del 26 ottobre di Coldplay sarà il sesto concerto dell’innovativa serie musicale “American Express Unstaged”, che mette in mostra alcuni fra gli artisti musicali più innovativi del settore sfruttando il talento di alcuni dei registi più influenti di oggi per dirigere le riprese in diretta utilizzando i social media e i media digitali.

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...