Italian Blog

Il Personal Jesus di Giorgio Armani racchiuso in Acqua di Gio Essenza

Giorgio Armani Parfums lancia una nuova fragranza: Acqua di Gio Essenza e lo fa con una colonna sonora che abbraccia alla perfezione lo stile di questa nuova  fragranza “Personal Jesus” dei Depeche Mode. Il singolo, pubblicato nel 1989, lanciò l’album Violator, uno fra i più venduti della band.

Il volto della nuova campagna pubblicitaria è del modello Canadese Simon Nessman che interpreta il figlio di Giove, Apollo, un dio luminoso e icona in senso moderno: per la sua bellezza innata e un fascino assoluto. Il video è stato girato sulle bellissime spiagge siciliane, Pantelleria, dalle mani del celebre fotografo di moda e regista Statunitense  Bruce Weber.
La carezza delle onde del mare, la bellezza statuaria di questo modello e la colonna sonora dei Depeche Mode, danno vita a qualcosa di unico, mistico. Acqua di Gio Essenza promette una nuova intensità di quella già conosciuta, a base legnosa-acquatica a base di bergamotto di Calabria, ambrox e patchouli, cascalone, assoluta di gelsomino di Grasse. Un’interpretazione decisamente più intensa del classico Acqua di Giò.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

8 Risposte

  1. Giorgio Armani Parfums lancia una nuova fragranza: Acqua di Gio Essenza e lo fa con una colonna sonora che abbraccia alla perfezione lo … dgioi.wordpress.com

    "Mi piace"

    13/09/2015 alle 10:32 AM

  2. Pingback: Coco Noir di Chanel ed è subito Black Celebration « Depeche Mode e dintorni

  3. Peppe

    Grazie tante, cercherò. 🙂

    "Mi piace"

    11/07/2012 alle 12:04 PM

  4. Peppe

    La versione di Personal Jesus che possiamo ascoltare nello spot non è quella originale, bensì una versione acustica che non riesco a riscontrare né su Internet, né da nessun altra parte.

    "Mi piace"

    05/07/2012 alle 9:35 PM

    • Peppe

      Per cui se potreste fornirmi informazioni o un link che mi porti al brano dello spot sarei veramente grato.

      "Mi piace"

      05/07/2012 alle 9:37 PM

      • @Peppe
        Il brano live dal loro ultimo Tour Of The Universe, molto probabilmente Live in Barcelona. Su YouTube ne trovi diversi.

        "Mi piace"

        06/07/2012 alle 12:10 AM

Lascia un commento