Italian Blog

Dave Gahan e Soulsavers in concerto – foto e video –

Si, avete capito bene e da qualche giorno le voci correvano su twitter. Dave Gahan, Rich Machin, Ian Glover e altri musicisti si sono esibiti Sabato (21-07-2012) in un concerto segreto aperto solo a pochi e organizzato dalla Mute.

Circa 75 persone hanno avuto la fortuna di poter ascoltare dal vivo, al Capitol Records di Los Angeles, i brani del nuovo album dei SoulsaversThe Light The Dead See“, con la collaborazione speciale di Dave Gahan.

Tra i musicisti presenti alla serata figura Martyn Lenoble, bassista, e sua figlia Marlon al violoncello. Proprio Lenoble nei giorni scorsi aveva twittato la notizia, dichiarando tra l’altro che non erano disponibili biglietti per il live ma  che comunque era dedicato a tutti i fans.

Set List:
Presence of God
In The Morning
Bitterman
Just Try
Take Me Back Home
Tonight
Gone Too Far

Di seguito alcune immagini della serata.

Thanks to:
mxdown 1
mxdown 2
Martyn LeNoble
Leah
Laura
ellen31curtis 1
ellen31curtis 2

more pics here

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

5 Risposte

  1. Pingback: Soulsavers feat Dave Gahan: una Deluxe Edition per ‘The Light The Dead See’ | Depeche Mode e dintorni

  2. Donato

    Soulsavers e solo uno dei tanti successi di Dave.tutta la sua cariera e un grande successo.lui è la sua band sono dei miti della musica,sono in grado di farti sentire liberi quando gli ascolti.ho tutti i loro dischi dal 1980 quando sono nati come band, ad oggi e nn farò certo a meno del loro ultimo album che debutterà ad aprile 2013,sarà un altro pezzo della mia raccolta di dischi di Dave.grazie Dave di regalarci tutte queste emozioni!

    Mi piace

    26/02/2013 alle 11:04 PM

  3. Pingback: L’album dei Depeche Mode in uscita ad Aprile 2013 – il ritorno di Flood « Depeche Mode e dintorni

  4. lulibop

    Adoro quest’uomo, amo la sua voce, l’album con i soulsavers è uno dei più belli che io abbia mai ascoltato, intenso, unico, commovente. In queste immagini però Dave sembra invecchiato di 10 anni.Spero che la vicinanza con Martin lo riporti al suo originario splendore anche estetico.

    Mi piace

    22/07/2012 alle 5:45 PM

    • Donato

      Si è esatto e un grande uomo e grande cantante.lo ascolto sin da piccolo e il mio idolo lui è tutta la band.si in effetti e un po’ invecchiato ma forse è la scarsa visibilità del video.si tirerà su ,son convinto,e un uomo forte e spero rivederlo tra 5mesi in concerto.grande David Gahana.

      Mi piace

      26/02/2013 alle 1:19 AM

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...