Italian Blog

Coco Noir di Chanel ed è subito Black Celebration

Amati dalle migliori griffe di moda – da Dior a Gucci, da Yves Saint Laurent a Giorgio Armani – i nostri Depeche Mode in versione fashion sono quasi immancabili in questo ultimo periodo.
L’ultima a sposare la loro musica è la maison Chanel che per la nuova fragranza, Coco Noir, sceglie come soundtrack il brano Black Celebration.

Black Celebration è il quinto album in studio dei Depeche Mode – pubblicato nel 1986 – caratterizzato da un sound dark e dalla presenza incisiva di Alan Wilder.

Coco Noir una Black Celebration composta da note di bergamotto, rosa, narciso, geranio, patchouli, sandalo, vaniglia, incenso e muschio bianco per un mix finale di sentori orientali e caldi. Disponibile da settembre 2012.

La boccetta è ispirata alle classiche del passato, quelle che hanno racchiuso le più popolari fragranze di casa Chanel… solo che, come vuole il trend della prossima stagione, la bottiglia assume un aura dark-gothic.

Let’s have a black celebration!

 

 

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...