Italian Blog

Depeche Mode tour Milano Roma sale la febbre da ticket. Aggiornamenti sul nuovo album

Sale la febbre da ticket!

Partono oggi le vendite ticket per le uniche due date italiane dei Depeche Mode, almeno per ora: Milano 18 luglio, Stadio San Siro e Roma 20 luglio, Stadio Olimpico. Biglietti disponibili su ticketone.it e livenation.it

Alcune novità dalle varie interviste di questi giorni:

Come già detto, tutte le registrazioni del nuovo album sono terminate il 19 ottobre.
Il mixing di Flood il prossimo mese a Londra.

L’album conterrà 12 brani, mentre tutte le altre (sappiamo di un totale di 20) verranno probabilmente distribuite in un formato speciale e pare che solo 3 delle 5 canzoni scritte da Dave, saranno incluse in questo album.

Per il titolo del disco dovremo attendere la prossima settimana.

«Mi sento fortunato che in 32 anni di carriera siamo ancora capaci di fare ciò che davvero vogliamo. Amiamo farlo, fare musica e mettere in piedi probabilmente il tour più monumentale che abbiamo mai fatto. E’ bellissimo» dice Martin Gore ai microfoni di radio RDS.

indiscrezioni sul nuovo album:

«Mi piace il fatto che abbiamo provato molte cose nuove, abbiamo sperimentato e usato strumenti diversi tra loro e degli speciali sintetizzatori vocali che hanno fatto una grande differenza, perchè ogni suono che riproduci è una cosa momentanea e se sposti anche solo un jack dal banco o sposti un livello, quel suono non potrai mai più riprodurlo. Non avevamo mai lavorato così in passato e questo potrebbe far cambiare parecchio il nostro suono»

I DM nei prossimi giorni si recheranno in Louisiana per raggiungere il maestro Anton Corbijn per alcune riprese fotografiche «C’è un bel progetto dietro, ma ancora non ne so moltissimo, non so a cosa assomiglierà» dice Gore.

«Con l’Italia abbiamo una sorta di affinità, così come con Francia e Germania, perchè per esempio, abbiamo registrato uno dei nostri album a Milano e credo si crei una sorta di legame con un luogo in cui hai trascorso più tempo.» Gore parlando del feeling con i fans e i luoghi a loro particolarmente cari
«Il pubblico italiano è sempre stato grande, molto passionale! E’ bello venire e suonare in Italia.»

Preparatevi alle novità in arrivo nei prossimi giorni!

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...