Italian Blog

Dave Gahan nel promo della nuova Golf Volkswagen

Photo: Miguel Medina/AFP

Lo spot per la nuova Golf Volkswagen, in onda sulle emittenti francesi, ha un testimonial davvero speciale.
Oltre alla colonna sonora, People are People dei Depeche Mode, c’è anche Dave Gahan alla guida del nuovo autoveicolo della famosa casa automobilistica tedesca.
Insolito vederlo in uno spot pubblicitario.

updates 07.11.12: Quella che segue, invece, è un altra versione dello spot pubblicitario in onda sulle emittenti televisive americane. Avremo anche noi la fortuna di vedere questo promo sui nostri schermi?

updates 13.01.2013: Finalmente anche sui nostri schermi televisivi! Ecco la versione italiana dell’ormai famoso spot che vede protagonista (mica la Golf!? nooo!!) Dave Gahan dei Depeche Mode. Alcuni di voi l’avranno vista già al cinema, proiettata con qualche giorno di anticipo.

Backstage Spot Volkswagen Nuova Golf “People are People” – 2013

“Devi conoscere le persone per realizzare lo spot di Nuova Golf. Con questo making of del nuovo spot TV “People Are People”, Volkswagen ci fa scoprire un interessante dietro le quinte dei cinque giorni di produzione tra Barcellona e Madrid. L’edificante e divertente spot per il lancio di Volkswagen Nuova Golf è ispirato dalla tipica, brillante narrazione di Volkswagen ed è diretto da Sebastian Strasser per Radical Media Berlin.Wolrd premiere: nello spot di Nuova Golf appare Dave Gahan, leggenda dei Depeche Mode, finora mai apparso in una pubblicità.”

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Una Risposta

  1. aznotnec

    Reblogged this on racconti di vita (non pienamente) vissuta and commented:
    amore amore amore….amore incondizionato!

    "Mi piace"

    13/01/2013 alle 7:09 PM

Lascia un commento