Italian Blog

Depeche Mode al Bilbao BBK Live online sul sito di columbia records

Il live dei Depeche Mode al Bilbao BBK online sul sito di columbia records

Bilbao BBK Live si sposta in un area più ampia che, quest’anno, sarà in grado di ospitare 20.000 persone. Un’area verde naturale (7.000 alberi) che misura un totale di 340.000 metri di superficie piana, 120.000 a disposizione per il campeggio.
Il Bilbao BBK Live festival si svolgerà dall’11 al 13 luglio e ospiterà band come Editors, Mark Lanegan Band, Biffy Clyro, Fatboy Slim, The Hives, Klaxons, Two Door Cinema Club, Alt-J e Soulwax, e come headliners Green Day, Depeche Mode e Kings of Leon.
I Depeche si esibiranno l’11.07.13 e il live completo sarà in streaming online, come anche le altre date del tour dei Depeche, su columbiarecords.com/depechemode, sito che già da ieri ha reso disponibile il concerto del 24 marzo scorso a Vienna, evento organizzato per celebrare l’uscita di Delta Machine.
Ma in questi giorni i Depeche Mode hanno anche annunciato le nuove date del tour, quelle invernali, che trovate su depechemode.com/tour dove tra le altre cose compaiono già i primi nomi dei gruppi di supporto (CHVRCHES a Milano e Matthew Dear a Roma)

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...