Italian Blog

Oggi si scrive un altro pezzo di storia: ‘Delta Machine Tour’ SI PARTE!

Parte oggi da Nizza il 16° tour dei Depeche Mode che, per ora, li vede impegnati in ben 82 date tra Europa e Stati Uniti.

Nella prima fase del ‘Delta Machine Tour‘, i Depeche faranno impazzire la folla europea, regalando la bellezza di 38 show (in Italia 18 e 20 luglio) per poi volare in Nord America nel mese di agosto dove per 21 serate i Depeche manderanno in estasi il pubblico degli States e del Canada.
Dopo una breve pausa (da ottobre a novembre) i Depeche Mode torneranno di nuovo in Europa per la terza fase del tour, quella invernale. 23 per ora le date annunciate dalla band: Germania, Polonia, Regno Unito, Francia, Belgio etc. tranne l’Italia… ma noi siamo molto fiduciosi e pieni di speranza.
(Le date sono soggette a variazioni quindi vi consiglio di consultare la sezione ‘tour’ del sito ufficiale depechemode.com/tour)

Mi riempie di emozione pensare che da oggi si scrive un altro pezzo di storia, un altro ciondolo da aggiungere al mio braccialetto, un’altra maglia del tour da collezionare, un altro scatto del magico e inossidabile trio di Basildon da portare nei miei ricordi finchè avrò vita.
Quanto ci hanno regalato in questi anni i Depeche Mode! Mi sentirò sempre in debito con loro e non smetterò mai di ringraziarli per tutto questo.

Chissà in queste ore a cosa staranno pensando Martin Dave e Andy! E voi, quanto siete eccitati?

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...