Italian Blog

Video: Dior è “Behind The Wheel” in Secret Garden 2

Dior pubblica la seconda parte della campagna “Secret Garden” e anche questa volta la regia è affidata a Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin coppia che collabora con grandi nomi della moda e con lavori esposti nelle più importanti gallerie del mondo e pubblicati su influenti riviste di settore.

La location della prima parte di Secret Garden (per la presentazione della collezione autunno inverno 2012/2013 della maison francese VIDEO) fu la Reggia di Versailles che Inez e Vinoodh coronarono con una soundtrack d’eccellenza come Enjoy the Silence dei nostri Depeche Mode.

Ora la magia si ripete, e per la collezione Dior autunno inverno 2013/2014, Inez e Vinoodh scelgono l’incantevole Petit Trianon, i suoi giardini, una foresta “incantata” e Behind The Wheel (LP Mix) dei Depeche Mode, scoprendo così il lato più noir della villa (Petit Trianon situato nei giardini della Reggia di Versailles).

La protagonista è ancora una volta la modella Daria Strokous che interpreta una Maria Antonietta contemporanea, un quadro vivente in una trasposizione surreale.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Una Risposta

  1. Pingback: Video: Dior è “Strangelove” in Secret Garden 3 | Depeche Mode e dintorni

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...