Italian Blog

Depeche Mode tra gli ospiti stranieri del Festival di Sanremo 2014?

Sanremo 2014: i Depeche Mode potrebbero essere i super ospiti della 64esima edizione del festival. E non sarebbe la prima volta per Dave Gahan e soci!

Per il momento sono soltanto voci, ma c’è un indizio da tenere in considerazione: i Depeche Mode saranno in Italia proprio nella settimana del festival – dal 18 al 22 febbraio – per le date invernali del loro Delta Machine Tour (a Torino, Milano e Bologna).

Le indiscrezioni sugli ospiti di Sanremo 2014 (da Justin Bieber a Paul McCartney) continuano senza sosta, anche se per il momento non c’è stata alcuna conferma: Fabio Fazio continua a nicchiare e il suo profilo Twitter rimane in silenzio sull’argomento.

Ma secondo i beni informati tra le star internazionali potrebbero esserci proprio Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher. E non sarebbe la prima volta per la band inglese che si è già esibita al Teatro Ariston in tre diverse occasioni, a cavallo fra gli anni ’80 e ’90.

Per i ragazzi di Basildon sarebbe un ritorno su quello stesso palco a distanza di più di 20 anni, dai tempi di “Violator”. Ma per avere la certezza assoluta dovremo aspettare la conferenza stampa di presentazione del festival – presumibilmente ai primi di febbraio – quando verranno comunicati tutti i dettagli di Sanremo 2014, compresi gli ospiti italiani e stranieri.

fonte allsongs.tv

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Una Risposta

  1. Pingback: Depeche Mode nominati ai World Music Awards 2014 | Depeche Mode e dintorni

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...