Italian Blog

Cos’è il progetto “Devotional On Air”

Tre giovani fan dei Depeche Mode hanno avuto un’idea davvero molto interessante, che coinvolgerà molti di voi.
Oggi abbiamo deciso di parlarvene e di spiegarvi cos’è il #DevotionalOnAir. Il nostro collaboratore, Salvatore Matteo Baiamonte, ci racconta come è nato e in cosa consiste questo progetto.

Ciao, siamo tre giovani devoti, ci chiamiamo Salvatore, Alessandro e Andrea: tre studenti rispettivamente di 18, 17 e 16 anni, ma nonostante ciò ci poniamo sullo stesso piano per importanza. Ognuno di noi, per conto proprio, aveva in mente questo progetto, e quando abbiamo casualmente scoperto di avere quest’idea in comune abbiamo deciso di realizzarla insieme: un programma in diretta su YouTube – arrivato alla sua settima puntata – in cui i fan dei Depeche Mode sono i diretti interessati. Durante questa prima stagione stiamo passando in rassegna gli album registrati in studio, da “Speak & Spell” a “Delta Machine”, e stiamo cercando di coinvolgere il maggior numero di devoti possibile perché crediamo di poter unirci tutti un po’ di più. Le nostre puntate vanno in onda all’incirca ogni settimana, tuttavia potete rimanere aggiornati e sostenere questo meraviglioso progetto sulla nostra pagina Facebook (all’indirizzo https://www.facebook.com/DevotionalOnAir). Avete anche l’opportunità di scriverci recensioni (che leggiamo sempre in diretta), opinioni o richieste di partecipazione alle puntate, all’indirizzo e-mail devotional.onair@gmail.com. Vi aspettiamo tutti e vi ringraziamo!

Le videochat in diretta su Youtube, sono in grado di ospitare fino a una massimo di 5 membri per puntata.
Per partecipare, è sufficiente disporre di un account GMAIL con relativo profilo GOOGLE+.
Se vuoi partecipare come membro alla videochat, è sufficiente scrivere una mail a: devotional.onair@gmail.com, scrivendo: “voglio partecipare come membro alla diretta live” e indicando nome, cognome ed età.

Coloro che non parteciperanno come membri alla diretta, potranno assistere al LIVE cliccando sul link che la pagina facebook facebook.com/DevotionalOnAir pubblicherà poco prima della diretta.
Potrete inoltre, tramite apposita chat, inviare commenti, opinioni, pareri e/o richieste di saluti che verranno letti in diretta.

Durante il Devotional On Air di questa settimana si parlerà di “Violator“.  facebook.com/events/978229045536710.

E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...