Italian Blog

Martin Gore al NAMM Show 2015

Freddie Morales facebook

di Salvatore Matteo Baiamonte per Depeche Mode e Dintorni

Sapete com’è, quando si è uno dei membri fondatori di una band di culto massivo. Stai passeggiando, pensando ai tuoi affari, cercando di comprare qualche nuovo accessorio, quando vieni avvicinato da qualcuno che assomiglia un po’ a uno dei membri della tua band. Beh, è proprio ciò che è successo a Martin Gore dei Depeche Mode. Il suo viaggio al NAMM Show, dove i produttori di materiali musicali mettono in mostra le loro ultime creazioni, l’ha visto imbattersi nel cantante principale della band Strangelove, band tributo ai Depeche Mode. Il risultato è un selfie che sembra leggermente imbarazzato pubblicato su Facebook. I Depeche Mode, tra i cui successi troviamo ‘Enjoy The Silence’ e ‘Personal Jesus’, vanno avanti dai primi anni Ottanta. Secondo le statistiche i loro testi – perlopiù scritti da Martin – sono i più sofisticati di tutti i tempi. E Freddie Morales, che appare come un “Devotional Dave”, dev’essere stato felicissimo di aver incontrato un eroe. Lo stesso per Martin Gore? Beh, dev’essere come viaggiare nel tempo, quando ti imbatti in quella che sembra la versione più giovane di qualcuno con cui sei stato in una band per tanto tempo.

Cos’è il NAMM Show? E’ il più grande evento commerciale per l’industria dei prodotti musicali. Ha luogo ogni anno ad Anaheim, in California. Di paragonabile in Europa c’è soltanto il Musik Masse di Francoforte.

  • © E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...